© 2019 - Asolomontegrappa.it
è un progetto a cura di Ipa Diapason

Il marchio d'area

Il marchio d'area

L'IPA si è dotata di un marchio d'area, anche con funzione di promozione turistica. Il territorio viene identificato attraverso un'unica linea, un disegno semplice ed essenziale che coinvolge nel racconto iconografico elementi naturalistici ed elementi architettonici, dai Colli al Massiccio del Grappa, dal Tempio Canova di Possagno alla Rocca di Asolo e ai siti castellari.

Il brand è caratterizzato dal payoff unalineacentorizzonti. che rinvia alla citazione del Carducci e a un paesaggio inconfondibile, e propone un nuovo nome per il territorio: Terre di Asolo e Monte Grappa.

Il marchio può essere utilizzato da soggetti pubblici e privati per manifestazioni o iniziative coerenti con le finalità di promozione turistica del territorio: l'utilizzzo del marchio è subordinato all'autorizzazione da parte dell'IPA.

Per informazioni e richieste di autorizzazioni: ipa.amg@fondazionefornace.org